FUTURA 3000

 Allegato:  FUTURA 3000
 

L’infilacuscini Futura 3000 permette di calzare con facilità cuscini di forme e dimensioni diverse nelle rispettive fodere.
È in grado di calzare cuscini con misura min 30x30x8 cm. e max 140x90x23 cm.
La regolazione dello schiacciamento cuscino è selezionabile attraverso il pomolo posto sul lato frontale della macchina.
Provvista di bracci estrattori motorizzati, permette l’estrazione del cuscino tramite il comando a pedale, lasciando così libere le mani, per il posizionamento della fodera.
È fornita di ben 22 bracci guida cuscino a scomparsa, estraibili senza ausilio di alcun utensile, assicurando così l’uscita del cuscino senza incorrere in fastidiosi piegamenti.

La serie 3000 prevede due soluzioni di equipaggiamento della macchina:
- il ciclo di schiacciamento del cuscino inizia dopo che l’operatore preme gli appositi pulsanti e così anche per l’apertura macchina.
La sicurezza dell’operatore è data da una valvola bimanuale.
- l’inserimento di sensori permette l’inizio delle fasi di schiacciamento del cuscino e l’apertura della macchina a fine operazione, senza che nessun pulsante venga azionato dall’operatore.
Uno sbarramento fotoelettrico assicura che, durante le fasi di movimento della macchina, nessuno sia in una posizione di eventuale pericolo.
Questo rende la Futura 3000 certamente la macchina più sicura, veloce ed ideale per le medie e grandi produzioni.


« Torna indietro